Blog: http://puntiniecrocette.ilcannocchiale.it

BUON ANNO!!!

eccomi qui, con il primo post dell'anno... ed è già il 7 gennaio! mi dispiace di riuscire a passare solo oggi, avrei voluto farlo prima, ma questa prima settimana del 2009 è passata senza che quasi me ne accorgessi... io gli auguri di buon 2009 a tutte voi li faccio lo stesso, anche se un po' in ritardo!

BUON ANNO NUOVO!!!
ringrazio di cuore tutte le amiche che sono passate a farmi gli auguri e mi hanno lasciato i loro commenti, e mi scuso tantissimo per non essere riuscita a fare altrettanto, spero che vogliate prendere questo augurio collettivo, per tutte, come tanti, mille e più auguri speciali fatti ad ognuna di voi, che siete speciali!!

proposito per l'anno nuovo? tantissimi, ma è anche inutile mettersi ad elencarli perché tanto vengono puntualmente disattesi. se da molti punti di vista desidero con tutto il cuore che questo anno sia migliore di quello che ci ha appena salutato, credo che per quanto riguarda il mio angolo creativo posso rtenermi davveo soddisfatta: tra alti e bassi sono riuscita a fare tantissimo, ho partecipato a molti scambi che mi hanno permesso di conoscere persone fantastiche, ho imparato tantissimo e rispetto ad un anno fa credo di avere un bagaglio di esperienza sulle spalle enorme. per tutto questo devo ringraziare anche tutte voi che con i vostri commenti mi incoraggiate, ma che mi regalate anche un mucchio di idee, che mi spingete ogni volta a sperimentare cose nuove, a provare, a divertirmi: GRAZIE DI CUORE A TUTTE/I!!!

insomma, mi auguro di continuare così, di avere sempre la voglia di proseguire e andare avanti, e magari di tirarne fuori anche qualche cosina di più!

negli scorsi giorni mi è arrivata una bellissima calza (per lo swap Befana organizzao da luijo), ma in questo momento non posso mostrarvi nulla perché non sto scrivendo dal mio computer e non ho le foto a portata di mano: appena torno al mio caro vecchio pc (magari anche più tardi...) è d'obbligo un post!

Pubblicato il 7/1/2009 alle 14.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web